La storia di Dimora Di Bacco

  • .

La Dimora Di Bacco di Monte Prandone in provincia di Ascoli Piceno è un locale gestito dalla famiglia Mistretta dal oltre trent'anni. Un servizio questo che viene proposto in maniera impeccabile, garantendo sempre prodotti genuini locali, una cucina variegata e gustosa, personale cordiale e preparato, poche attese e un panorama senza precedenti in una location elegante. La cucina del ristorante di Monte Prandone si basa su menu provenienti dalla tradizione marchigiana. Ingredienti genuini, esclusivamente locali, accompagnati da condimenti artigianali, rendono unica la proposta – prevalentemente di carne, ma non solo – disponibile agli ospiti. Il cliente inoltre ha la possibilità di richiedere – con preavviso in modo da garantire pesce sempre freschissimo – dei piatti a base di pesce. I prodotti utilizzati, esclusivamente locali come carni di altissima qualità, vini pregiati, oli e verdure, sono collegati alla realtà marchigiana, molto ricca nella produzione agricola. Tra i primi sono noti nella zona i piatti cucinati con della buonissima pasta fresca fatta in casa che arricchisce il gusto di piatti senza paragoni.

Uno dei punti forti della Dimora Di Bacco di Monte Prandone in provincia di Ascoli Piceno risiede nella massima attenzione riposta nei confronti del cliente da parte dello staff. Il team, preparato, competente e cordiale, è infatti attento alle necessità culinarie della clientela, ma non solo a quelle: offre infatti un locale molto spazioso e versatile che si presta a diverse tipologie di eventi, siano esse cerimonie religiose, ma anche compleanni importanti o semplici cene intime da ricordare. Dotato di tre sale differenti chiamate Villa Alexis, Casale e Villa Boccabianca, che si differenziano per capienza e allestimenti differenti, sempre nel massimo del gusto, il ristorante di Monte Prandone può ospitare 220, 100 e 50 posti, suddivisi appunto per sale, per un totale di 370 coperti. Le sale possono essere allestite in base all’evento da ospitare e possono essere rese totalmente indipendenti l’una dall’altra in modo da evitare spiacevoli sovrapposizioni di eventi. Ad aggiungere valore a una location di per sé molto fine e ricercata, anche una vista panoramica mozzafiato e una piscina che rende unici i momenti indimenticabili della clientela,

L’attenzione rivolta nei confronti del cliente si nota anche a fine pasto quando, dopo ottimi piatti, primi freschi, secondi elaborati e gustosi, contorni provenienti dalla terra e vini locali, giunge al tavolo del ristorante di Monte Prandone il conto. Una politica che pone un occhio di riguardo alla soddisfazione del cliente in senso lato infatti punta a prezzi più che popolari, ben al di sotto di quel che la concorrenza possa offrire, pur mantenendo altissima la qualità.

Servizi

La Dimora Di Bacco di Monte Prandone in provincia di Ascoli Piceno è l’elegante ristorante a conduzione familiare in provincia che ogni giorno riceve e serve numerosi clienti. innumerevoli i punti di forza dell’attività ascolana che offre ai suoi ospiti la possibilità di assaporare piatti della tradizione culinaria marchigiana dal gusto genuino e unico. Il team del ristorante a conduzione esclusivamente familiare si presenta estremamente preparato e preciso grazie agli oltre 30 anni di esperienza accumulati nel settore della ristorazione. Sempre attento al cliente e in grado di soddisfare ogni sua esigenza, il personale è sempre cordiale e rapido, nel tentativo di ridurre al minimo i tempi di attesa della clientela e fornire sempre un servizio impeccabile.

Tra le proposte spiccano i primi piatti di pasta fresca, i secondi prevalentemente di carne e i vini locali altamente pregiati. Il cliente ha poi la possibilità di richiedere il menu di mare, preparato su richiesta, a garanzia di massima freschezza. Genuinità e gusto sono infatti le qualità dei prodotti di provenienza locale che caratterizzano la cucina marchigiana del ristorante di Monte Prandone. È inoltre premura dello staff offrire menu pensati per il cliente in occasione di ricorrenze particolari garantendo una ricchezza di gusto e varietà a prezzi fissi e molto contenuti. Sono piatti tipici: il filoncino al fumé con sbriciolata di uovo sodo e pinzimonio al pistacchio, il prosciutto crudo San Daniele DOGP con spadino di frutta, la pizza della nonna Pasqualina e il salamino di Ortezzano, il carosello di frittura, il risotto alle verdure con guanciale croccante, chitarrina al sugo di carne, roastbeef in crosta di erbe e carotine al burro e piselli saltati, agnello brasato in casseruola, il tutto accompagnato da un buon vino rosso piceno.

Una peculiarità del locale della provincia di Ascoli Piceno risiede – dal punto di vista dei servizi offerti - nella sua versatilità. Si tratta infatti non solo di un elegante e raffinato ristorante dalla cucina prestigiosa e dalla location senza eguali, ma anche di un’attività che offre un ottimo servizio catering, con relativa preparazione dei cibi su richiesta, con tanto di menu concordato con il cliente nel rispetto dei suoi gusti e sempre in nome dell’altissima genuinità dei prodotti, e di una location che può essere messa a disposizione del cliente come sede di celebrazione di cerimonie private, grazie anche alla disposizione e alla capienza delle sale che consentono un’accoglienza differenziabile degli ospiti in relazione all’evento.


Indirizzi

Sede

63030 - Monteprandone (AP) Marche
Contrada Colleappeso, 15
Distanza dal centro: 0,93 Km
Telefono: 0735764101
Partita IVA: 02012200446
Responsabile trattamento dati: Emidio Mistretta
Email: info@dimoradibacco.it


Info contatto
Referente
Emidio Mistretta
Telefono
0735764101
Cellulare
3356527480
Mail
info@dimoradibacco.it
Web
http://www.dimoradibacco.it